RETE CONSOLARE/ 1 MARZO: CHIUDE NEWARK

ROMA\ aise\ – Dal 1 marzo prossimo il Consolato d’Italia a Newark sospenderà la sua attività. I connazionali residenti nella circoscrizione dovranno quindi rivolgersi al Consolato generale d’Italia a New York.

Dallo scorso lunedì – 10 febbraio – il Consolato di Newark non accetta più prenotazione online: i connazionali che hanno già prenotato un appuntamento dovranno presentarsi personalmente presso il Consolato Generale d’Italia di new York alla stessa data indicata dal Consolato di Newark, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 12.30 per sottoporre all’Ufficio Cittadinanza i documenti richiesti.

La stessa fascia oraria si applicherà anche agli utenti che avevano ottenuto dal Consolato di Newark l’appuntamento alle 15.00.

Non sarà necessario confermare l’appuntamento: occorre avvisare l’Ufficio Cittadinanza del Consolato Generale di New York, invece, nel caso di cancellazione dell’appuntamento stesso. Ogni comunicazione riguardante l’Ufficio Cittadinanza dovrà essere trasmessa per email all’indirizzo newyork.cittadinanza@esteri.it, oppure tramite telefono al numero 212-439 8602 tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 16.30. (aise)

Lascia un commento

Torna su