GAZZETTA UFFICIALE: PUBBLICAZIONE QUESITI REFERENDARI CONFSAL-UNSA

GAZZETTA UFFICIALE:  PUBBLICAZIONE QUESITI REFERENDARI CONFSAL-UNSA

Come noto prosegue la lotta intrapresa da questa organizzazione sindacale volta alla difesa degli interessi vitali dei lavoratori legati a doppio filo allo sblocco dei contratti e degli stipendi.

Per non rassegnarci all’inevitabile, che equivarrebbe a precipitare inesorabilmente nella più totale incertezza sociale ed economica, aggravata da continue tasse e dalla necessità di sostenere anche i nostri figli vittime di una disoccupazione giovanile sistemica, ma avendo la determinazione di combattere con tutti gli strumenti democratici messi a disposizione dal nostro ordinamento, la Federazione Confsal-Unsa ha promosso la costituzione di un Comitato referendario volto ad ottenere l’abrogazione della Legge che blocca i contratti nel pubblico impiego e quella che riforma il sistema pensionistico (la c.d. Riforma Fornero).

 

In allegato è disponibile l’estratto della Gazzetta Ufficiale, Serie generale del 7 maggio 2013 (clicca per scaricare), in cui sono stati pubblicati i quesiti referendari depositati dal Comitato.

 

Sarà cura della Segretaria generale tenerVi informati circa gli sviluppi organizzativi volti alla raccolta delle firme.

 

 

Lascia un commento

Torna su