ELEZIONI SUPPLETIVE RSU

ELEZIONI SUPPLETIVE RSU
Sorteggio delle Liste elettorali
per la RSU 22 (Copenaghen, Oslo, Helsinki, Stoccolma)
Per la prima volta, grazie alla CONFSAL UNSA, votano anche gli impiegati a legge locale

In data 2 ottobre u.s. ha avuto luogo una riunione con l’Amministrazione finalizzata all’estrazione dell’ordine di iscrizione nelle schede elettorali delle Liste presentate dalle OO.SS. per le elezioni suppletive RSU del 23 ottobre p.v. Il sorteggio ha dato il seguente esito:

Lista n. 1: CGIL

Lista n. 2: FILP

Lista n. 3: CONFSAL UNSA

Lista n. 4: CISL

Le quattro Sigle suesposte sono state le uniche ad aver presentato le proprie Liste ed i propri candidati.
L’ordine indicato, che verrà comunicato alla Commissione Elettorale, sarà valido per tutte le schede elettorali.

La Commissione Elettorale, già regolarmente insediata, dovrà ora definire l’orario di apertura e chiusura dei seggi, nonché quelli relativi allo spoglio. Si potrà avvalere del portale presente sulla INTRANET / MAENET (>>Elezioni RSU>>Consulta bacheca elezioni>>RSU 22), al quale possono accedere (per la sola consultazione) anche tutti i dipendenti del MAE per attingere informazioni inerenti alle elezioni stesse.

La CONFSAL UNSA Esteri, nel reiterare la propria soddisfazione per le imminenti elezioni che per la prima volta e grazie alla Legge 38/2012, promossa e realizzata su iniziativa di questo Sindacato vedranno la partecipazione di TUTTI i dipendenti, inclusi i colleghi a contratto locale.

La nostra gioia è ancor più grande se si considera che, per la prima volta, tra i candidati alle elezioni figureranno anche colleghi a legge locale, ai quali la nostra Sigla formula i più sentiti ringraziamenti per essersi messi in gioco e i più sinceri auguri di conseguimento di un buon risultato, anche personale!

Per concludere, il nostro Sindacato comunica qui di seguito le candidature per l’elezione delle 5 Rappresentanze della la RSU 22 che figureranno della

Lista n. 3 CONFSAL UNSA:

1. Mario RAMETTA

2. Davide LAZZARIN

3. Alessandro RAFFAELLI

4. Gianni COATI

5. Piergiorgio FREZZA

Ai candidati suesposti questo Sindacato, oltre ad esprimere la propria gratitudine per l’insostituibile collaborazione dimostrata, assicura fin d’ora tutto i supporto sia nella fase preelettorale, sia – in caso di elezione – nella futura attività di RSU.

Invitiamo gli iscritti, i simpatizzanti ed i colleghi tutti a voler sostenere con il proprio voto i candidati sopra citati.

RSU 2013 – Vota e fai votare CONFSAL UNSA: dalla parte dei Lavoratori SEMPRE!!!!

 

Roma, 2 ottobre 2013
CONFSAL UNSA Coordinamento Esteri

Lascia un commento

Torna su