Clelia Tomat: 17.09.1963 – 28.03.2016

Tomat Clelia clean
Clelia Tomat

17.09.1963 – 28.03.2016

E’ con grande dolore e commozione che comunichiamo l’improvvisa scomparsa della nostra amata collega, nonché responsabile di sede UNSA presso il Consolato d’Italia in Maracaibo, Clelia Tomat.

Clelia lascia la sua ragione di vita, sua figlia di 17 anni, oltre che una famiglia meravigliosa e tanti, tanti colleghi che hanno avuto la fortuna, negli anni, di conoscerla e di lavorare con lei.

Il suo attaccamento al lavoro, la sua correttezza, la sua disponibilità ad attivarsi sindacalmente a favore delle lavoratrici e dei lavoratori della sua Sede, resteranno tratti indelebili della sua persona dai quali trarre quotidianamente esempio. Il suo amore per la sua famiglia e per la sua città d’origine, Venzone (UD), erano ben palpabili per chiunque entrasse in contatto con lei.

Siamo profondamente addolorati e scossi da questo triste evento che ci colpisce come un fulmine a ciel sereno. Ai parenti ed ai colleghi della sede presso cui Clelia ha lavorato per molti anni, porgiamo le nostre più sentite condoglianze, unendoci al loro dolore.

Roma, 30 marzo 2016

CONFSAL UNSA Esteri

Lascia un commento

Torna su