BIZZARRA CAMPAGNA ELETTORALE RSU. OFFERTA SPECIALE: EURO 200 (LORDI) A OGNI LISTA ED EURO 20 (SEMPRE LORDI) PER OGNI VOTO!

QUESTA È L’OFFERTA SPECIALE DEI COSIDDETTI “SINDACATI CON LA SCARPA IN MANO”

È in atto una bizzarra campagna di reclutamento delle adesioni al voto RSU con il metodo delle “Scarpe spaiate”.

Seguendo il sistema che – secondo la leggenda – fu inventato dalla buonanima del monarchico Achille Lauro, il quale soleva regalare la scarpa sinistra prima delle elezioni e la destra solo se veniva eletto, a qualche sindacato è venuto in mente il metodo del compenso in denaro per la creazione di liste e per ogni voto ottenuto.

Achille Lauro non fu mai più eletto sindaco di Napoli e mai saranno eletti rappresentanti sindacali con tali metodi che oscillano tra il ridicolo e l’immorale.

INVECE, QUESTA È L’OFFERTA DELLA CONFSAL UNSA PER OGNI CONSENSO OTTENUTO IN SEDE DI ELEZIONI RSU:

  • una lotta serrata per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori presso la Sede centrale MAECI e in servizio presso la rete estera;
  • una lotta ferma per tutte le categorie di lavoratori;
  • una lotta seria per la salvaguardia della dignità e della promozione individuale del lavoratore in ogni sede e in qualsiasi posizione si trovi.

SI TRATTA DI UNA LOTTA DURA CHE NON SI PUÒ CERTO VINCERE SOSTENENDO LE “CENERENTOLE SINDACALI” IN FUGA CON UNA SCARPA SOLA!

Ci chiediamo quale sarà ora il prossimo passo, dopo che sono falliti i tentativi di escludere i colleghi a legge locale dalle elezioni RSU e dopo che non sono bastati gli accorpamenti e la riduzione delle RSU per racimolare voti? Un chilo di pasta a ogni elettore?

CARI SINDACALISTI CON LA SCARPA DISPARI E IL CHILO DI PASTA IN MANO, VI INVITIAMO A ISCRIVERVI ALLA CONFSAL-UNSA SE VOLETE FARE L’ESPERIENZA DI UN SINDACATO CHE AGISCE ESCLUSIVAMENTE

SECONDO I PRICIPI DELLA SERIETÀ E DELLA SOLIDARIETÀ CON I LAVORATORI E PER I LAVORATORI A ROMA E ALL’ESTERO

Confsal Unsa Coordinamento Esteri

Lascia un commento

Torna su